Walrandi replied

375 weeks ago

House On Willow Street > DOWNLOAD

Show Spoiler

30 minuti nel film ero così eccitato perché sono un fan del film horror e sinceramente solo 1 su 10 di loro sono stati bravi ultimamente. Forse anche 1 su 20. Ho avuto così tante speranze ed ero incollato allo schermo ma, mentre il film andava avanti, è diventato un cliché e diventato ridicolo. * sospiro * Che delusione.
Non era tanto male, ma neanche buono … Niente di nuovo, niente di speciale. Un po 'noioso alla fine. Guardo spesso film horror - ce ne sono molti migliori!
Vorrò rovinare una linea nei primi 3-4 minuti, proprio ora. <br/> <br/> Entro quei minuti, uno dei tizi dice & quot; ci sono solo due risultati per questa nostra piccola situazione. Uno è dove pianifichiamo questo correttamente. Il secondo è dove non ci facciamo prendere. & Quot; <br/> <br/> Non riesco ad andare oltre nel film perché il mio cervello è bloccato su questo. Questa è la frase che è stata effettivamente scritta e concordata dai creatori di questo film? Nessuno ha visto un errore di dialogo lì? Prima di tutto, quei 2 & quot; risultati & quot; sono in realtà un risultato che dipende dal completamento corretto della pianificazione correttamente (che non è un risultato A TUTTI, è un punto di partenza). <br/> <br/> Quindi non so come sia andato il resto del film perché mi aspetto che un film sia il migliore vicino all'inizio per farmi guardare. Questo film non è riuscito a questo entro 5 minuti. Non menzionare la recitazione lascia molto a desiderare.
Dopo che una giovane donna viene rapita, i suoi rapitori si rendono presto conto che in realtà potrebbero essere in pericolo e questa giovane donna ha un oscuro segreto dentro di sé. <br/> <br/> L'horror è il genere dei sottogeneri. Abbiamo già avuto la & quot; home invasion & quot; sottogenere, ma sembra che potrebbe essere il momento di crearne uno nuovo: il sottogenere di & quot; reverse-in & quot ;. Negli ultimi anni, ci sono stati una manciata di film in cui sono state infrante le case, solo per avere i tavoli girati sui ladri. E stranamente, finora sembrano essere abbastanza buoni (questo incluso). <br/> <br/> La prima cosa che imposta & quot; Willow Street & quot; a parte gli altri (& quot; Shut In & quot ;, & quot; Do not Breathe & quot;) è l'inclusione di Sharni Vinson. Questa è una grande mossa, visto che Vinson è un'attrice incredibilmente dotata, b) molto amata dalla comunità horror, e c) una persona veramente bella. Quest'ultimo punto non influisce sul film, ma ha funzionato su di me. <br/> <br/> Devi anche amare il ritmo veloce; entro dieci minuti siamo proprio dentro l'azione e il mistero, dandoci solo il più vago dei suggerimenti su ciò che è da traspirare. Nessun background inutile, solo una storia horror ipercinetica. Oh, e ho detto il mistero. Presto, gli spettatori potrebbero chiedersi: & quot; Queste incisioni sono in una lingua aliena? & Quot; Senza dare troppo lontano, l'origine di quelli "alieni" le parole sono brillanti, qualcosa che prende questo da un film di invasione di casa a qualcosa di più vicino a Roman Polanski "The Ninth Gate"; o Dario Argento's "Mother of Tears". Sì, puoi parlare di questo film allo stesso modo di Polanski e Argento senza alcun accenno di ironia. <br/> <br/> Dal punto di vista tecnico, il film è perfetto. La cinematografia è stupenda - guarda solo quelle tonalità! Il trucco e gli effetti speciali sono straordinari, completando l'aspetto generale del film. Ci sono tutte le ragioni per pensare che questo sarà un contendente per uno dei migliori film dell'orrore uscito nel 2017. Per me, sarebbe già tra i miei primi tre dell'anno, dandogli una solida possibilità per la top ten dell'anno continua.
Molto ben pensato e diretto con la massima perfezione. La premessa è innovativa e nessuno di questi atti è stato creato prima. Lo considero il miglior film horror che ho visto finora quest'anno !!! Normalmente, le produzioni sudafricane non sono così impressionanti come questo particolare! La trama e i personaggi sono perfetti !! Sto pensando di guardarlo di nuovo il prossimo fine settimana con un gruppo di amici.

For desperate petty crooks Hazel and her boyfriend Ade, kidnapping is their last chance to finally get a normal life. Their well-chosen target: a filthy rich diamond distributor&#39;s young and innoce
b0e6cdaeb1
The Purge: The Morning After full movie in italian 720p downloadEscape Plan - Fuga dall'inferno full movie download in italianShaman King downloadThe Purge movie download in mp4Twin Dragons in italian free downloadProtibad full movie hd downloadmovie download in mp4Bratz: Babyz the Movie dubbed italian movie free download torrentThe Package movie in italian free downloadDune online gratuito
Please log in to post a reply.