Questo è stato molto divertente, un po 'd'azione, scherzi, romanticismo e belle persone. La scrittura e gli attori sono in bilico tra la parodia e il gioco dritto. Qualche risata allo show televisivo. I genitori sono consapevoli, MOLTO linguaggio adulto, battute sui genitali e nudità maschile frontale completa. Le promo rendono il film un gioco divertente, ma non prendete bambini piccoli. (Dovevo parlare con mio figlio di & quot; è un film, non parliamo così a casa & quot;). Buon divertimento estivo leggero, divertiti, non pensare troppo. Non del tutto sicuro dei punteggi bassi, ma … <br/> <br/> … tutto quello che posso dire è che questo è un film eccezionale. Comico, leggero dramma, ma davvero, niente di che, divertente, performance da attore, fotocamera superba, mi piace tutto. <br/> <br/> Questo è un film molto leggero e poco profondo, quindi non aspettarti Inception o qualcosa. Ma se vuoi liberarti dalla mente, questo è uno dei migliori film là fuori. C'è la qualità AAA mescolata con l'azione B divertente. Non potrei adorare questo film di più :) Volevo davvero che mi piacesse, ma questo è uno di quei film in cui le clip promozionali mostrano le parti migliori del film, poiché questo è stato lasciato al di sotto delle aspettative. Sarebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> The Good: Gran parte della recitazione è buona, totalmente amata dalle battute di Dwayne nei confronti di Zac Efron nel chiamarlo nomi di Boy Band - esilaranti e ben eseguiti. L'umorismo era solido <br/> <br/> The Bad: Non tutta la recitazione era buona, non tutta l'esecuzione era solida, e non tutta la sceneggiatura o la sceneggiatura erano grandi - - intendendo, alcuni casi le battute erano Insomma, alcuni sono durati troppo a lungo, non ti hanno affondato o afferrato o mantenuto nel personaggio. IMO un sacco di mis-fires.<br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto aver visto Dwayne buttare parte di "The Rock & quot; sguardo sopracciglia - soprattutto durante la scena di combattimento nella stanza del bambino. <br/> <br/> Sarebbe piaciuto avere visto più bagnanti e bikini e ragazze carine - questo è parte di ciò che Baywatch è - - i bikini e le ragazze e le 2 protagoniste femminili erano buone, ma avrebbe potuto avere più di che con il pubblico, gente sulla spiaggia, feste, ecc. Penso che si siano persi. <br/> <br/> Mancava profondità e scrittura / scrittura di buona qualità in certe aree. Potrebbe essere stato un grande franchise Sembra che lo studio stia provando a gonfiare le recensioni, e ora so perché. Il film non è affatto divertente, non sprecare i tuoi soldi. La parte peggiore è stata quando Efron tocca i genitali di un morto, disturbando scomodo e inutile. <br/> <br/> L'unica cosa buona è il cameo di Pamela Anderson e David Hasselhoff, ma cerca i video su youtube e starai perfettamente bene. Questo ha superato le mie aspettative e lo consiglierei assolutamente da vedere. Ricco di azione, avventura e umorismo basato sulla serie originale e una trama completamente nuova. <br/> <br/> Per la mia recensione approfondita su questo e altro ancora, consulta il mio blog: <br/> <br/> my-real- reviews.tumblr.com/post/162528243718/
Walrandi replied
360 weeks ago