Walrandi replied

359 weeks ago

Trigun > DOWNLOAD

Show Spoiler

mi è piaciuto molto e l'ho visto molte volte, penso che potrebbe essere perché la storia sembra essere stata elaborata in altre righe di storie in anime <br/> <br/> che questo anime aveva da offrire, ma a volte va a finire dalla trama che può diventare noiosa, è interessante solo quando, il personaggio principale è sullo schermo, perché ha un buon valore di intrattenimento <br/> <br/> mi piace molto la serie e penso che questo abbia qualcosa che il film non è una dose, il film è buono ma si limita a non compararlo con la serie Trigun <br/> <br/> se ti piacciono gli anime o no questa è una buona animazione da guardare in quanto non è come gli altri anime nell'essere a buon mercato, e facile la trama è stata elaborata sul personaggio è geniale
Trigun è uno dei migliori anime esistenti oggi.La serie ha una trama fantastica, che si svolge con diversi colpi di scena mentre la serie si sposta. Riesce a mescolare umorismo con azione e dramma in un unico movimento impeccabile. Sebbene molte persone siano insoddisfatte del fatto che la fine dello spettacolo contenga meno umorismo rispetto all'inizio, devo dire che non avrebbe potuto essere migliorato. Per terminare con successo l'Anime, l'umorismo doveva essere tagliato. Personalmente preferisco gli ultimi episodi, dato che il rapporto e il passato tra Knives e Vash sono uno dei migliori punti della serie. La mia unica lamentela con l'intera serie, è che si è conclusa con l'episodio 26. Suggerirei Trigun a chiunque fosse remoto interessato a Anime. Ti farà appassionare!
Questa è sicuramente una delle migliori serie di anime di tutti i tempi. Offre avventure d'azione e molti personaggi interessanti su tutti i lati dello spettro. L'attrazione principale di questo franchise è la questione della moralità che si sofferma in ogni episodio che attacca le azioni dei personaggi ad ogni incontro. La serie ha solo 26 episodi e ti lascia di più. Tuttavia, è finito al momento giusto. Prima dello spettacolo potrebbe diventare stantio e noioso. Ogni episodio è fantastico e garantito come il tuo episodio preferito. Se non ne hai abbastanza, c'è una serie di manga che dura all'incirca 10 anni e continua ancora. Offre più storia con una piccola deviazione rispetto all'ambientazione nell'anime. Ciò consente una facile transizione tra i due. Vash è anche un eroe diverso da una normale star d'azione che sceglie di combattere le sue battaglie in modo diverso rispetto a quanto farebbe la maggior parte degli umani normali. Vive secondo un codice rigoroso che definisce la trama della serie e fa sì che i problemi lo seguano ovunque egli vada. Se hai voglia di qualcosa di diverso e più introspettivo, questo è ciò che stai cercando. Dandoti un'esperienza steam-punk, ti ​​divertirai ancora e ancora.
Insieme a Cowboy Bebop e Outlaw Star, Trigun era un anime / manga che faceva parte del suo piccolo genere con cui funziona davvero bene. Essendo un grande fan del manga e dell'anime, devo dire che mi è piaciuto l'anime. <br/> <br/> A differenza della maggior parte degli animi, non era pieno di filler (sì, i primi 12 episodi erano tecnicamente classificati come riempitivi ma i creatori dell'anime lo hanno fatto bene), gli episodi prima della trama principale sono stati le storie che hanno riempito il manga e hanno legato le ultime storie a Vash the Stampede. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'anime, la trama è andata un po 'diversa e devo dire che sono rimasto un po' deluso quando il finale del manga e l'anime sono stati quasi completamente diversi con lo stesso risultato e i capelli di Vash / Knives non hanno mai cambiato colore a causa di usano i loro poteri e prosciugano le loro energie, ma mi è piaciuto l'anime. <br/> <br/> Non è mai rallentato per me, alcuni potrebbero dire che lo fa, ma personalmente ritengo che non sia così. E 'stato grandioso, sia i doppiatori giapponesi che quelli inglesi hanno fatto un lavoro fantastico e ognuno si adatta perfettamente al loro personaggio.Lo stile di animazione non regge il confronto con lo stile di animazione attuale, ma è stato pubblicato nel 1998, quindi non ho motivi per lamentarmi. <br/> <br/> Mi piace la serie, anche se era più breve del manga, penso che faccia giustizia alla serie. Sto dando un 9/10 perché sono deluso dal fatto che manchino alcune cose del manga (comunque, a giudicare dal momento in cui è stato realizzato posso capire perché le cose sono state tagliate e cambiate).
Sono appena arrivato a Trigun questa estate quando è stato mostrato durante una nuotata adulta. Ho preso alcuni episodi e sono stati tutti molto bravi, ma la cosa principale che mi è piaciuta di Trigun è stato il mistero. Ero totalmente attratto da tutti i personaggi, in particolare Vash. Volevo sapere perché la serie era intitolata Trigun. Vash possedeva una sorta di tripla canna? Odiavo il fatto che non potevo vedere la storia svilupparsi dal primo episodio, quindi ho affittato l'intera serie. Non ho ancora visto tutto, ma sono stupito di come questa serie si interroghi sull'anima umana. Come può un uomo che è abbastanza potente e ricercato morto da molti passare attraverso la vita senza dover uccidere uno dei suoi nemici? <br/> <br/> Questa serie è fantastica. È divertente ma l'umorismo è lì, quindi non ti senti una persona terribile dopo aver visto Vash the Stampede, comportarti come un santo totale in un mondo più violento e pericoloso di quello in cui tu ed io viviamo. Questa è una storia su un uomo che vuole rendere il suo mondo un posto migliore e tutto ciò che fa è aiutare le persone. <br/> <br/> Ho quasi finito con la serie, ma vorrei non esserlo. Sono ancora attratto dal mistero dell'intera faccenda, ma più di tutto quello che voglio sapere che cosa succede a Vash e Knives alla fine. Alla fine dovrà uccidere? Come risolverà i suoi problemi con i suoi nemici più grandi, senza ucciderli? <br/> <br/> Sono sempre stato un amante di storie che ti fanno pensare dopo aver letto o guardato loro. Storie che ti fanno porsi domande sulla vita e su ciò che stai facendo con il tuo. Se sei come me allora ti consiglio di guardare questa serie, perché è davvero la più grande serie di anime.

Trigun takes place in the distant future on a deserted planet. Vash the Stampede is a gunfighter with a legend so ruthless that he has a $$60,000,000,000 bounty on his head. Entire towns evacuate at t
b0e6cdaeb1
Arma da taglio movie in italian free downloadDownload Kireedam full movie in italian dubbed in Mp4the Alluri Seetharama Raju full movie in italian free download hdHe-Man - I dominatori dell'universo full movie hd 1080p download kickass movieLa legge di Burke movie download in mp4Scappa, scappa… poi ti prendo! download movie freeViking Quest download di film interi in hdJudwaa 2 download torrentdownload Missili per casaMummies Alive! download di film interi in hd
Please log in to post a reply.