Tutti noi sapevamo di andare nel nuovo film di Star Wars che J.J. Abrams temeva di rovinare la storia originale tanto quanto "The New Order" temeva "The Resistance" individuando Luke Skywalker prima di loro - quindi, qual è il modo migliore per apparire come l'eroe solitario? Essendo J..J Abrams, ecco come. Il ragazzo che fa il gioco da ragazzi è sempre stato. Un ragazzo capace di fare un buon film, ma, finora, non ha il coraggio di fare quello che deve essere fatto per realizzare quel grande film che la maggior parte dei registi sogna. <br/> <br/> Quindi, fa 'Star Wars' all'altezza delle aspettative? Se sei un fan della trilogia originale, ti divertirai qui. È praticamente un riavvio: con personaggi più deboli, effetti speciali migliori e meno di recitazione stellare. Quindi pubblicherò tre dei momenti più deboli del film. <br/> <br/> 1. Han Solos Death - Prendi un personaggio classico, forse il miglior personaggio del franchise del film, e dargli la morte più anti-climatica che si possa immaginare. C'era più emozione da Ben Solo (Kylo Ren), il ragazzo responsabile dell'omicidio, che da chiunque altro nel film.Se fossi un uomo scommettente, avrei messo i miei soldi sul pubblico più distrutto riguardo alla morte, rispetto a qualsiasi personaggio del film (Chewie era pronto a rotolare pochi minuti dopo il fatto.) Chi può biasimarlo, giusto? Voglio dire che è leggermente più carina di Harrison Ford. <br/> <br/> 2. Kylo Ren - Hai intenzione di allungare questo ragazzo per quanti altri film? L'intera trama è basata su entrambe le parti che trovano Luke Skywalker. "Il New Order" teme che IF "The Resistance" collochi prima Skywalker, metterà fine al loro piano malvagio … Quindi, avanti veloce un po '- bene , fino alla fine del film, immagino .. Poco dopo che Kylo Ren viene distrutto dal nostro jedi, apparentemente inesperto, sentiamo le parole: "È tempo di mettere Kylo Ren attraverso il suo allenamento finale". Quindi, la tua più grande paura è Luke Skywalker, eppure mandi fuori un cattivo che non ha nemmeno completato la sua formazione finale? A meno che la sua formazione finale includa Rocky Balboa e Master Yoda, non vedo come la delusione nel personaggio di Kylo Ren possa essere riscattata. Il mistero è sparito, il clamore è morto. E, no, Adam Driver, i tuoi gesti delle mani non funzioneranno nemmeno su di me. <br/> <br/> 3. 'The Emperor' - Uh, voglio dire '' Leader supremo '' sembra come se fosse stato strappato da un libro di 'Harry Potter'. Bel lavoro lì, ragazzi. Probabilmente una delusione più grande di Kylo Ren. <br/> <br/> Random Ramblings of a Madman: "Star Wars: The Force Awakens" è un buon film. È un film sicuro. J.J. Abrams può riposare di notte sapendo che non ha mai corso alcun rischio di rovinare la franchigia. Alcuni di voi pensano che sia il miglior film mai realizzato .. Il resto di noi deve trovare un motivo per preoccuparsi di guardare la storia imminente, perché Luke Skywalker che sta allenando sua figlia è quasi zoppo, e J.J. Abrams-esque come un film può ottenere. Una resa dei conti tra Luke Skywalker e Kylo Ren ha perso gran parte del suo bagliore, ma riesco a vederlo arrivare a un miglio di distanza - mentre Luke giace a terra facendo il suo ultimo respiro, chiamando Rey - 'Rey, I'm your PADRE.' Rey piange, ora addestrato a sconfiggere Kylo Ren, che ha già distrutto nel primo film, pronto a vendicarsi di suo padre nel terzo film … e noi a mangiare quella spazzatura prevedibile, rimaneggiata come la cena del Ringraziamento … Io solo Spero che Kylo Ren e il Capitano Phasma abbiano avuto abbastanza tempo per avere un po 'di figli, quindi la serie può continuare fino al 2025. Ho visto questo film il giorno 3 del rilascio. Questo deve essere considerato uno dei film più terribili di tutti i tempi. Potevi dire che il cuore di Harrison Ford non c'era e Carrie Fisher aveva l'aria di essere appena uscita dalla Green Room. <br/> <br/> Daisy Ridley correva come una ragazza (almeno sembrava vera) e John Boyega era di legno come un negozio di sigari indiano. La sceneggiatura ri-omogenizzata è caduta piatta .. <br/> <br/> JJ Abrahms non è ovviamente il bacio di denaro immaginato dalla Disney. <br/> <br/> Anche il nome Star Wars non poteva salvare questo film, Peccato. <br/> <br/> Sicuramente non starò spendendo i miei penny andando ad un altro di questi. Mi è stato detto da un amico che sono andato a The Force Awakens con la mente già fatta. Non ho l'abitudine di andare alle proiezioni di mezzanotte per sprecare i miei soldi duramente guadagnati. Non vedevo l'ora così, non posso fermarlo più duramente. <br/> <br/> Quindi cosa è andato storto (per me). Titoli eccessivamente semplificati, introduzione travolgente, musica deludente. Mancanza di caratterizzazione (volevo davvero ascoltare la storia di Finn, i trailer mi incuriosivano). <br/> <br/> Entrando in qualche dettaglio, alcune delle sequenze di combattimento tra il Primo Ordine ei ribelli erano quasi 'pantomime' . La Baddie Kylo Ren, mi ha ricordato un bullo della scuola piuttosto che un Signore Oscuro. Non mi importava molto della stragrande maggioranza dei personaggi sullo schermo. Rey è passato da un pilota principiante a un maestro pilota Falcon in 5 minuti. L'allenamento con gli artificieri degli Stormtroopers non è migliorato in 30 anni. <br/> <br/> Positivi, Han Solo ha fatto sì che fosse degno di attenzione. C'era sicuramente buon umore nel film, la CGI era un buonumore. Potrei davvero andare avanti, ma semplicemente non ho cliccato con me. Se volessi vedere una nuova speranza, guarderò una nuova speranza. <br/> <br/> Il tutto era solo film pigro, pigro e pigro. <br/> <br/> Indovina quale è la mia mente aperta per la prossima puntata. Penseresti che qualcuno coinvolto nella realizzazione di questo film sarebbe capace di un'idea originale, ma no. Questo è solo un remake di 2 ore dei 3 film originali. * È come se chiedessero a un bambino di 5 anni di inventare una trama per un nuovo film di star wars, subito dopo aver visto i 3 film originali. * <br/> <br/> Un droide fugge su un pianeta deserto con un messaggio importante per qualcuno. <br/> <br/> Una stella della morte cerca di distruggere il pianeta ribelle. <br/> <br/> Le ali X devono volare lungo una stretta gola per cercare di distruggere la stella della morte. <br/> <br/> oh sì, ho quasi dimenticato, un padre e un figlio litigano. <br/> <br/> Gli ho dato solo un 3 per gli effetti speciali. Sono una sorta di fan dell'universo di Star Wars, e al contrario mi piacevano anche almeno due dei prequel. Ma l'episodio VII è completamente diverso. Sono andato a vederlo ieri. Come puoi vedere, non ho avuto fretta di vederlo. Non ne ero così entusiasta di quanto non lo fosse nel 1999, quando furono rilasciati i prequel. Forse in parte perché in quel momento erano in qualche modo delusioni, ma durante anni ho imparato ad apprezzare il lavoro di Lucas in Ep II e III. Nei primi minuti dell'Ep VII non sentivo l'eccitazione che speravo, e la trama sembrava essere dappertutto. Non potevo davvero dire cosa stava succedendo e cosa era successo. Non ho fatto alcuna ricerca o non avevo letto nessun romanzo di Star Wars, e non avrei dovuto farlo.È compito del film spiegarmi tutto ma è stato difficile entrare. Durante i primi 30 minuti circa ho guardato l'azione e gli effetti e mi sono sentito moderatamente emozionato, ma il film è iniziato davvero quando Rey e Finn sono fuggiti insieme dal pianeta Jakku e hanno incontrato Han Solo e Chewbacca. A quel punto non mi sono preoccupato dei nuovi giovani personaggi e ho pensato che sarebbero stati spiegati per un po ', ne ero sicuro. Comunque il film mi ha lasciato indovinare. Ok, Kylo Ren era Han e il figlio ovviamente viziato di Leia che si è trasformato in un lato oscuro proprio così. Ma continuavo a lanciare la palla avanti e indietro per indovinare se Rey fosse o la figlia di Luke o di Han. <br/> <br/> Sebbene Rey fosse in realtà la figlia di Luke e la forza fosse forte in lei, le sue abilità mi hanno ancora abbagliato. Come diavolo poteva battere Kylo Ren, che era stato educato da Luke stesso e in seguito da un Signore Oscuro, e con una spada laser ha gestito la prima volta? E come ha usato i trucchi mentali Jedi così facilmente dopo una giornata di pratica da autodidatta? Dai. Sembrava davvero che avesse alzato il dito medio a Yoda e a tutti i consigli Jedi del passato, perché poteva imparare queste cose dal nulla. Ricorda come Luke e Anakin non avevano alcuna idea della forza fino a quando un Jedi non glielo spiegasse attentamente e glielo insegnasse per giorni o settimane, e comunque entrambi di solito fallirono il test. Qui Rey si è concentrato per un secondo e sapeva esattamente cosa stava facendo con la Force. <br/> <br/> Mentre Rey sembrava diventare il Jedi più potente di sempre, Kylo Ren era l'opposto. È un vigliacco e una triste scusa per un figlio di Han e Leia. Se fossi Han Solo, probabilmente avrei voluto morire molto prima per puro imbarazzo. Kylo Ren non aveva qualità salvifiche; nel corso della giornata anche un bambino Padawan avrebbe spazzato via il pavimento con lui. Sì, era così cattivo. Una bella sciabola da sola non ti fa sembrare figo. Ciò detto, Finn sembrava comico con una spada leggera nelle sue mani. L'intero personaggio si sentiva fuori posto, non so perché. Mi infastidiva il fatto che una persona a caso potesse impugnare un'arma del genere, che era una parte così grande di un cavaliere Jedi e un oggetto individuale accuratamente protetto. Ricorda quando Anakin ha continuato a perdere la sua sciabola e Obi-Wan gli ha dato un boccone ogni volta? <br/> <br/> Han Solo e Chewie erano divertenti, ma le prestazioni di Ford erano troppo rilassate. Ovviamente il personaggio era diventato vecchio, ma sembrava che Solo avesse perso la maggior parte della sua intelligenza. Sembrava ancora la parte, ma Fisher come Leia sembrava e non sembrava familiare, sebbene ciò non fosse una sorpresa. La loro relazione non era più credibile e si sentiva a disagio. Considerando il loro divorzio e così non è stata davvero una sorpresa che il loro figlio si sarebbe trasformato in guai. Peccato che Kylo e Rey non abbiano ereditato i loro sguardi meravigliosi dei loro nonni (Portman, Christensen), ma sembravano piuttosto mediocri. <br/> <br/> Gli effetti sono stati fantastici. Sono andato a vedere il film in 3D e non sono rimasto deluso. La chiarezza e l'uso generale del 3D sono stati fantastici. Sia che si tratti di azione o di scena 3D, l'esperienza è migliorata. Ad un certo punto durante lo scenario di combattimento dell'X-Wing, quando la telecamera passò in rassegna da una cabina di pilotaggio e guardò la battaglia in corso, il mio stomaco si agitò positivamente. <br/> <br/> Non sto andando nell'ep IV vs VII rehash dibattito, perché era così ovvio per tutto il film. Dovresti essere cieco per vedere questo film come pezzo d'arte o ispirato. E 'stato puramente indirizzato alla prossima generazione di bambini che potrebbero non aver visto la trilogia originale. Era così identico in ogni modo. Getta nel cast originale e anche gli adulti sono felici, giusto. Destra? Non pensarlo. La morte di Han Solo è stata una sorpresa per me, ma ancora più grande sorpresa è stata la sua morte: nelle mani di un figlio codardo. Non è stato emozionante come lo scontro tra Vader e Luke nell'ep V ma è puramente tragico. Uno dei più grandi eroi nei film completamente sprecato. Spero che Luke stia per urlare il culo a Kylo nel prossimo, se anche sopravvivesse al pianeta che esplode, non lo so davvero. Troppe buche della trama e cose inspiegabili mi hanno lasciato perplesso. <br/> <br/> Parlando di Luke, mi aspettavo che si presentasse in qualsiasi momento durante il film e salvasse tutti, ma lo abbiamo visto solo alla fine, il che è stato deludente. Allo stesso modo deludente quando Yoda fuggì dall'Imperatore nell'Ep III, ma ancor di più. Nell'Ep III doveva accadere a causa di problemi di continuità. Questa volta era per l'onnipotente dollaro e il lancio imminente di sequel, non per la storia. Le persone troppo brutte (sceneggiatori) non imparano nulla dagli eventi passati, invece la storia si ripete e il franchise di Star Wars riemerge in un futuro invisibile, oscurando la grandezza e il significato della trilogia e dei prequel originali.
Walrandi replied
358 weeks ago